Seleziona una pagina

ANTICA TRADIZIONE ARTIGIANALE

Calzaturificio Pamar è espressione di uno stile unico della calzatura, pensato per un pubblico che ama il il prodotto e che non vuole omologarsi nel marchio.
Calzaturificio Pamar

MASTRI CALZOLAI DA OLTRE 60 ANNI

previous arrow
next arrow
Slider

PASSATO, PRESENTE E FUTURO

La passione per la ricerca della qualità e il rinnovamento nel rispetto della tradizione ha sviluppato un progetto in cui da sempre Pamar ha creduto: valorizzare le risorse umane del nostro territorio e fonderle per reinventare uno stile unico, in un connubio tra passato, presente e futuro.

 

IL LUSSO DI ESSERE SE STESSI

Il Calzaturificio Pamar ha scelto di integrare il gusto delle sue collezioni con la nuova tradizione sartoriale emergente, per avvicinarsi ad un pubblico che apprezza la cultura di prodotto e non vuole omologarsi con i marchi. Ad ogni cliente vengono trasmessi passione e gusto. Pamar promuove uno stile ed un messaggio molto chiaro: essere se stessi.

 

QUALITÀ E PASSIONE

Pamar è sinonimo di qualità. Ogni pellame è selezionato nel rispetto della storia e della tradizione Toscana. Le tinte delle calzature sono calde, come la terra che le ospita. Il calzaturificio ha integrato nelle proprie collezioni le nuove tradizioni sartoriali con le nuove tecniche costruttive creando un perfetto connubio tra passato, presente e futuro.